ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Rai, Salvini: Fazio? Ho tanti cantieri, non mi occupo di palinsesti tv

Firenze, 15 mag. (askanews) - "Ho tanti cantieri su cui lavorare che l'ultima cosa che mi interessa fare sono i palinsesti televisivi. Poi però c'è una libera scelta di un libero conduttore che ha accettato liberamente un'offerta, spero per lui consistente, di un'emittente televisiva privata": lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei giornalisti a Firenze - dove si è recato per l'avvio dei lavori del passante e della stazione dell'Alta velocità - dopo l'addio di Fabio Fazio alla Rai, salutato da un suo tweet sarcastico "Belli Ciao".

"Siamo in democrazia, auguri e buon lavoro. Penso che la Rai, così come l'intero Paese possa contare su tante donne e tanti uomini altrettanto in gamba senza che nessuno ne faccia una questione di Stato", ha aggiunto Salvini.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...