ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Putin in Bielorussia, abbracci e fiori da Lukashenko

Roma, 19 dic. (askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato in Bielorussia per dei colloqui con il suo omologo Alexander Lukashenko. Putin è sbarcato all'aeroporto di Minsk, accolto dal leader bielorusso, con il quale ha scambiato un abbraccio dopo avere ricevuto un mazzo di fiori.

Crescono i timori che Mosca stia spingendo il suo più stretto alleato a unirsi a una rinnovata offensiva di terra contro l'Ucraina. Il viaggio del leader russo è il primo in Bielorussia dal 2019. Il Cremlino ha definito "stupide e prive di fondamento" le insinuazioni sulle eventuali pressioni di Putin per un ingresso di Minsk in guerra.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...