ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Pnrr, Meloni:no allarmismi, non considero idea di perdere risorse

Verona, 3 apr. (askanews) - "Non sono preoccupata dai ritardi sul Pnrr, lavoriamo per trovare soluzioni a problemi che non nascono oggi per le scelte di questo governo. Stiamo fornendo la documentazione, c'è un ottimo clima di collaborazione e quindi non mi convince questa ricostruzione allarmista sul Pnrr".

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondendo al Vinitaly a una domanda sul Pnrr e sul rischio di perdere alcune delle risorse previste.

"Certamente c'è un grande lavoro da fare, verificare la fattibilità di alcune cose, e questo è oggetto di interlocuzione con la Commissione. Non prendo in considerazione l'idea di perdere risorse ma di spenderle al meglio in modo efficace".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...