ULTIME NOTIZIE 14 MARZO 2024

Pnrr, Fitto: in corso verifica Ue su obiettivi per pagamento quinta rata

Roma, 14 mar. (askanews) - "Abbiamo raggiunto gli obiettivi della quinta rata, presentato - e siamo il primo Paese e l'unico - la richiesta di pagamento della quinta rata e in questi giorni è in corso di verifica" da parte della Commissione europea "il raggiungimento degli obiettivi della quinta rata per il suo pagamento".

Lo ha affermato il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, nel suo intervento in Aula alla Camera nell'ambito delle comunicazioni sullo stato di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

"L'interlocuzione con la Commissione europea è positiva e costruttiva" ha rimarcato Fitto, come dimostra il "risultato positivo" che è stato attribuito all'Italia nel Rapporto di medio termine della stessa Commissione.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...