ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2023

Pitti bimbo, la vivacità grafica di John Richmond

Firenze, 19 gen. (askanews) - "Il 2023 è cominciato assolutamente in maniera positiva. Abbiamo lanciato Richmond X a Pitti Uomo. Siamo di casa a Pitti. E siamo assolutamente contenuti dei risultati che si stanno ottenendo". Così Mena Marano, Ceo del colosso Arav Group, a Pitti Bimbo edizione inverno 2023.

"Richmond -racconta Marano- ha un chiaro Dna, rock, reinterpretato in mondo pop, giovane, bimbo, anche con colori più vicini al mondo del bambino ma mantenendo l'iconocità del mondo Richmond"

E allo stand di Pitti Bimbo è presente proprio il fondatore del brand.

"E' bello essere qui a Pitti, di nuovo", osserva John Richmond. "C'eravamo anche l'anno scorso, post-covid, con moltissime presenze, un'atmosfera davvero simpatica. Ed è stato bello anche partecipare la scorsa settimana a Pitti Uomo. Il settore di abbigliamento per bambini sta andando molto bene, cresce costantemente e Pitti è il miglior posto per noi.

Mi è sempre piaciuto molto creare abiti per bambini e ragazzi. Ho sempre utilizzato molto la grafica, le stampe, ed questo è ancora più divertente per la fascia più giovane. E lo si vede nei nostri capi, che hanno qualcosa di rock'n' roll, un po' street, ma anche con sense of humor che i ragazzi apprezzano molto".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...