ULTIME NOTIZIE 08 MARZO 2024

New York, la Guardia nazionale in metropolitana dopo recenti violenze

Roma, 8 mar. (askanews) - "Una buona cosa" se non hai niente da nascondere o una misura "intrusiva e inutile": i passeggeri a New York, per la maggior parte sono sorpresi di vedere dispiegati nella metropolitana agenti della polizia o truppe della Guardia Nazionale.

A Penn station, una delle maggiori stazioni della Grande Mela, controllano zaini e borse alla ricerca di coltelli o pistole. La governatrice dello Stato di New York, Kathy Hochul, ha annunciato che saranno dispiegate "750 unità" di Guardia Nazionale, assieme a 250 elementi della polizia in tutta la rete metropolitana della città in seguito ai recenti episodi di violenza.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...