ULTIME NOTIZIE 08 FEBBRAIO 2024

Napoli, si era barricato in casa armato: lui e la moglie trovati morti

Napoli, 8 feb. (askanews) - È stato ritrovato senza vita l'uomo che si era barricato in casa, armato, a San Giovanni a Teduccio, quartiere alla periferia Est di Napoli. Le forze dell'ordine hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno trovato morta anche la moglie. L'uomo aveva urlato dal balcone di aver ucciso la donna. L'ipotesi più probabile è che poi si sia suicidato. Ancora da accertare le cause del gesto. La coppia aveva tre figli: due erano a scuola e il terzo in gita.

La polizia e i carabinieri dalla mattina avevano transennato e isolato tutta l'aerea intorno all'abitazione in via Raffaele Testa dopo l'allarme dei vicini di casa che avevano sentito colpi d'arma da fuoco e avevano visto l'uomo - che hanno riferito essere una ex guardia giurata - sul balcone, con un fucile in mano. Aveva anche sparato dei colpi all'esterno, senza fortunatamente ferire qualcuno.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...