ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Morta a 54 anni Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis

Milano, 13 gen. (askanews) - A 54 anni è morta la cantante Lisa Marie Presley, unica figlia della leggenda della musica Elvis Presley e dell'attrice Priscilla Presley.

La donna era stata ricoverata in ospedale giovedì mattina in seguito a un attacco cardiaco. L'annuncio della morte è stato dato dalla madre. "Con il cuore pesante devo condividere una notizia devastante: la mia cara figlia Lisa Marie ci ha lasciato", ha scritto in un comunicato.

Il 10 gennaio aveva partecipato con la madre Priscilla ai Golden Globe dove aveva visto Austin Butler vincere il premio come miglior attore per la sua interpretazione nel film "Elvis". Aveva 5 anni quando i suoi genitori divorziarono, 9 quando morì il padre.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...