ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Meloni: solidarietà a Israele, impegno per de-escalation regione

Roma, 10 mar. (askanews) - "Abbiamo discusso del pieno sostegno dell'Italia al processo di normalizzazione dei rapporti tra Israele e alcuni paesi arabi, l'Italia è pronta a sostenere ogni iniziativa volta alla ripresa di un processo politico tra Israele e Palestina. Ho espresso preoccupazione per la situazione, ho portato la solidarietà italiana e la condanna per gli attacchi terroristici avvenuti anche ultimamente. Vogliamo fare tutto quel che possiamo per facilitare la ripresa di accordi e una de-escalation della violenza".

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni alla stampa insieme al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...