ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Meloni in Algeria: Mediterraneo cruciale per interessi nazionali

Algeri, 23 gen. (askanews) - Visita ufficiale in Algeria per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nell'occasione ha visitato ad Algeri la Nave della Marina Militare italiana "Carabiniere" (accolta dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare italiana ammiraglio Enrico Credendino e dal Comandante della Nave Davide Rossano) dove ha salutato e ringraziato l'equipaggio.

"I tanti sacrifici che fate voi dimostra cosa sia la la libertà, voi rendete la vostra nazione più libera. Allora la patria deve dirvi grazie perchè è consapevole delle scelte che avete fatto e delle ragioni per le quali avete fatto quelle scelte", ha detto, aggiungendo "Nel Mediterraneo viaggia la stragrande maggioranza dei nostri interessi nazionali" e quindi per l'Italia è "un territorio cruciale".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...