ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Marina Berlusconi: Bce? Spero che la cura non uccida il malato

Roma, 15 set. (askanews) - "Quello che ha fatto fino ad oggi la Banca centrale europea è stato molto importante per il contenimento e per far diminuire l'inflazione tanto è vero che tutti i trend sono in discesa sia per la fine dell'anno sia per l'anno prossimo". Lo ha detto la presidente di Fininvest, Marina Berlusconi a margine dell'assemblea di Confindustria augurandosi che la "cura non uccida il malato".

"Però bisogna sempre essere consapevoli che questo tipo di interventi hanno un effetto sulla crescita e che noi invece abbiamo a che fare con un'economia che essendoi stata sottoposta a continui shock ha bisogno di stimoli. E quindi siamo al decimo e mi auguro che sia anche l'ultimo", ha aggiunto.

"Speriamo che la cura non uccida il malato", ha poi aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...