ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Londra, i passeggeri dormono a terra all'aeroporto di Stansted

Roma, 12 dic. (askanews) - Passeggeri stesi a terra dormono o riposano. Sono bloccati all'aeroporto di Stansted, a nord di Londra, come si vede dalle immagini postate su Twitter dall'utente Harry Baldock. Sono i forti disagi legati alla neve e al ghiaccio. L'aeroporto, come altri nel Regno Unito, ha chiuso le sue piste nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 e avvertito di possibili ritardi.

La compagnia Ryanair ha reso noto su Twitter che "a causa delle intense nevicate sul Regno Unito, le piste di Stansted e Gatwick (sud di Londra, ndr) sono state temporaneamente chiuse questa notte, creando disagi su tutti i voli previsti in partenza".

Secondo la Bbc, più di 50 voli sono stati annullati domenica all'aeroporto di Heathrow, il più importante della capitale britannica.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...