ULTIME NOTIZIE 21 NOVEMBRE 2023

La "Sinnermania" si sposta a Malaga, Jannik in Coppa Davis

Malaga (Spagna), 21 nov. (askanews) - Il numero uno del tennis italiano, Jannik Sinner, reduce dal secondo posto alle Atp Finals di Torino è arrivato a Malaga dove ha raggiunto il team azzurro capitanato da Filippo Volandri per la fase finale della Coppa Davis. Sinner è stato accolto all'aeroporto dal direttore del torneo, l'ex tennista spagnolo Feliciano Lopez.

Parlando del match di domenica contro Djokovic, Sinner ha detto: "È andata così, lui ha giocato molto bene. Ero un po stanco, ma lui ha giocato molto bene". L'Italia della Coppa Davis scenderà in campo contro l'Olanda giovedì mattina. Possibile incrocio con la Serbia di Djokovic in semifinale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...