ULTIME NOTIZIE 04 MARZO 2024

Kamala Harris: subito un cessate il fuoco e aiuti a Gaza

Milano, 4 mar. (askanews) - "Ci deve essere un cessate il fuoco immediato" a Gaza. Poche parole ma incisive. Quelle della vice presidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, che ha ribadito gli appelli dell'amministrazione Usa per un cessate il fuoco temporaneo a Gaza.

"Data l'immensa portata delle sofferenze a Gaza, deve esserci un cessate il fuoco immediato per almeno le prossime sei settimane, che è quello che attualmente è sul tavolo", ha detto Harris durante un comizio in South Carolina. Harris ha anche riflettuto sulla crisi umanitaria nell'enclave, compresa la carneficina di giovedì scorso contro un convoglio di aiuti: "Il governo israeliano deve fare di più per aumentare significativamente il flusso di aiuti (a Gaza)", ha detto. "Non ci sono scuse".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...