ULTIME NOTIZIE 03 OTTOBRE 2022

Iran, giovane italiana arrestata a Teheran. Farnesina al lavoro

Roma, 3 ott. (askanews) - La Farnesina è in contatto costante con l'ambasciata italiana a Teheran dopo la notizia, riportata da Il Messaggero, dell'arresto in Iran della 30enne romana Alessia Piperno.

La ragazza dopo quattro giorni in cui non dava notizie alla famiglia è riuscita a telefonare ai genitori, chiedendo aiuto e dicendo di essere in carcere a Teheran.

Alessia sui social si definisce una viaggiatrice solitaria. Il suo profilo Instagram è un diario di viaggio, travel.adventure.freedom: nell'ultimo post dice che quello in Iran è stato il suo settimo viaggio in un anno. Diversi anche i video nel Paese, in uno in particolare del 3 settembre raccontava di quanto fosse stato bello illuminante per lei il viaggio in Iran, nonostante le difficoltà.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...