ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

In anteprima il video "Sangue nel sangue" di Luca De Gregorio

Milano, 5 mag. (askanews) - In anteprima il video di "Sangue nel sangue" del cantautore milanese Luca De Gregorio. Descrive la battaglia di un figlio, un inferno che continua a bruciare dentro di lui giorno dopo giorno. Si cammina a piedi scalzi con una chitarra, dove la fragilità del presente, l'intimità di un passato, si uniscono ad un grido di rabbia e di speranza. Una sopravvivenza per continuare a disegnare un futuro.

Luca De Gregorio è un cantautore, musicista poli- strumentista. Frequenta il conservatorio L. Perosi di Campobasso. Si diploma successivamente in Chitarra Blues presso il C.P.M di Milano e figura tra i vincitori del laboratorio Crea Musica (cantautori) 2009/2010 seguito dallo stesso presidente e fondatore dell'istituto, Franco Mussida. Nell'attuale e ormai seconda casa inizia la sua intensa attività artistica live che lo porta ad esibirsi da Busker, ai principali club milanesi fino ad arrivare in Svizzera (St. Morits - Zurigo), a calcare palchi e festival internazionali. Da sempre collabora come autore e compositore per vari circuiti editoriali. Senza mai abbandonare la scrittura dei suoi brani, nel 2016 è tra i talenti concorrenti del Team Dolcenera nella quarta edizione del programma televisivo The Voice of Italy in onda su Rai2.

18
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...