ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Il convoglio con prigionieri palestinesi di cui è previsto il rilascio

Roma, 24 nov. (askanews) - Nelle immagini, l'arrivo di un convoglio che trasporta alcuni dei prigionieri palestinesi da liberare nell'ambito dell'accordo sugli ostaggi tra Hamas e Israele.

Arrivano davanti alla prigione di Ofer, in Israele, prima del loro previsto rilascio, in cambio della liberazione di una cinquantina di ostaggi nelle mani di Hamas dal 7 ottobre scorso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...