ULTIME NOTIZIE 19 FEBBRAIO 2024

Gli Houthi: colpita nave britannica, a rischio affondamento

Milano, 19 feb. (askanews) - I ribelli yemeniti Houthi hanno annunciato di aver preso di mira la nave Rubymar nel Golfo di Aden e che ora l'imbarcazione è a rischio di affondamento, ha detto il portavoce militare del gruppo Yahya Sarea in una dichiarazione di lunedì. Sarea ha aggiunto che hanno anche abbattuto un drone statunitense a Hodeidah.

La nave da carico del Regno Unito è stata attaccata nello stretto di Bab al-Mandab al largo dello Yemen domenica, ha riferito la società di sicurezza marittima britannica Ambrey. L'Agenzia per le operazioni commerciali marittime del Regno Unito ha spiegato che l'equipaggio aveva abbandonato la nave al largo dello Yemen dopo un'esplosione.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...