ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Gb, Sunak assicura: nessun "ammorbidimento" della Brexit

Roma, 21 nov. (askanews) - Il governo britannico non ha intenzione di "ammorbidire" la Brexit per cercare un riavvicinamento nei confronti dell'Unione Europea: lo ha dichiarato il premier britannico, Rishi Sunak.

"La Gran Bretagna non cercherà alcun rapporto con l'Ue che si basi su un allineamento alle leggi dell'Unione Europea", ha ribadito Sunak parlando ai rappresentanti della confindustria britannica. "Ho votato per la Brexit, credo e so che la Brexit può apportare e sta già apportando degli importanti benefici ed opportunità al Paese" ha concluso, citando il controllo dell'immigrazione e gli accordi commerciali bilaterali formati con altri Paesi.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...