ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Gas, Rampelli (Fdi): Germania indebolisce Ue, Berlino ci ripensi

Roma, 30 set. (askanews) - "La Germania è un Paese trainante in Europa e quindi è un peccato e ci auguriamo che abbia dei ripensamenti perchè la strada dell'autonomia rischia di indebolire complessivamente la capacità di risposta dell'Ue rispetto alla speculazione finanziaria". Lo ha detto Fabio Rampelli (Fdi), parlando con i giornalisti fuori da Montecitorio, a proposito dello "scudo" da 200 mld annunciato da Berlino.

"La fissazione del tetto al prezzo del gas è una misura che sicuramente può calmierare queste speculazioni e quindi dare sostegno alle famiglie e alle imprese di tutte le nazioni europee che stanno in grande sofferenza", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...