ULTIME NOTIZIE 23 FEBBRAIO 2024

Francia, la mucca Oreillette arriva al Salon de l'Agriculture

Versailles, 23 feb. (askanews) - La mucca normanna Oreillette è arrivata al Salon de l'Agriculture a Versailles, in Francia, accompagnata dall'allevatore Francois Foucault, alla vigilia dell'apertura ufficiale della rassegna, che quest'anno è particolarmente importante per via delle proteste di agricoltori e allevatori che stanno dilagando in Europa.

Il Salone dell'Agricultura, si svolgerà dal 24 febbraio al 3 marzo 2024 presso il centro espositivo Porte de Versailles e, come da tradizione, una mucca è stata nominata "musa ispiratrice" dell'edizione.

Oreillette, una mucca normanna di cinque anni, è un simbolo ed è stata riprodotta su manifesti, biglietti d'ingresso e social network. Accolta come una star, ha fatto un giro dei padiglioni prima dell'inizio del salone.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...