ULTIME NOTIZIE 07 FEBBRAIO 2024

Foti: "Settimana Stem fortemente voluta da Fratelli d'Italia"

Roma, 7 feb. (askanews) - "È una settimana che Fratelli d'Italia ha fortemente voluto per merito soprattutto della collega onorevole Marta Schifone. Noi riteniamo che le materie scientifiche rappresenteranno sempre più un'occasione fondamentale di sviluppo per l'Italia e anche di possibilità di occupazione per i giovani, un'occupazione qualificata, preziosa. Vi sono dei settori della meccanica che richiedono ad esempio ingegneri e oggi non se ne trovano abbastanza": così Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli

d'Italia alla Camera.

"Noi pensiamo che sia doveroso in primo luogo provvedere ai bisogni dell'economia nazionale col personale che questa nazione ha, di cui è ricco, delle energie dei giovani che sebbene indirizzate possono sicuramente rappresentare un valore aggiunto e quindi ci auguriamo che sempre più le materie scientifiche possano entrare a far parte della vita di tutti i giorni anche quella scolastica tenuto presente che in ambito scientifico l'Italia ha sempre dato prova di grandi personaggi e lo dimostrano i premi Nobel che gli italiani si sono aggiudicati in questi settori", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...