ULTIME NOTIZIE 10 GENNAIO 2023

Dazn: un quarto di abbonamento mensile a chi ha subito disservizi

Roma, 10 gen. (askanews) - DAZN si attiverà, senza attendere la richiesta da parte degli utenti, per corrispondere automaticamente un quarto dell'abbonamento mensile a tutti gli abbonati che hanno subito disservizi nella visione delle partite di Serie A il 4 gennaio scorso. La notizia giunge dopo un incontro presso il ministero per le imprese e il Made in Italy. La società afferma in una nota di aver fornito dettagliata descrizione del disservizio che ha interessato due delle dieci partite di quella giornata, dovuto a un partner globale esterno.

Soddisfazione del ministro per lo sviluppo economico, Adolfo Urso: "Innanzitutto come è giusto che fosse l'indennizzo automatico per tutti coloro che hanno subito il disservizio. In secondo, lo spostamento della centrale di monitoraggio e di controllo del rischio direttamente in Italia dalla sede madre di Londra. Infine un'assicurazione che siano accelerati gli investimenti sulla tecnologia per evitare che siano riproposti questi disservizi".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...