ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Croazia batte Brasile, all'Euromed la gioia del premier croato

Roma, 10 dic. (askanews) - Croazia batte Brasile: la nazionale europea va alle semifinali dei Mondiali in Qatar - dove incontrerà l'Argentina - e la vittoria invade la conferenza stampa finale del vertice Euromed ad alicante fra la gioia del premier croato Andrej Plenkovic e le congratulazioni dei colleghi: fra gli altri il padrone di casa, lo spagnolo Pedro Sanchez, e il premier portoghese Antonio Costa

"Credo che sia stato il vertice Euromed più eccitante di sempre con un lieto fine particolarmente gradevole data l'ora e il fatto che sono più concentrato su quello che succede a casa e chi affrontaremo in semifinale dico solo tre cose, fantastico essere in questa famiglia dell'Euromed, abbiamo avuto un bellissimo incontro, toccato tutti i temi, sottoscrivo tutto quello che ha detto Pedro Sanchez, Alicante sarà sempre nel mio cuore" ha detto Plenkovic.

"Come già è stato detto, congratulazioni al premier croato per lo straordinario risultato contro nientemeno che il Brasile" ha detto lo spagnolo Sanchez. E per il premier portoghese Antonio Costa,

"Con spirito sportivo voglio felicitarmi con Andrej Plenkovic perché come sapete ogni volta che il Brasile perde il Portogallo è triste, ma vogliamo congratularci con Andrej e con la Croazia".

23
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...