ULTIME NOTIZIE 26 FEBBRAIO 2024

Cortei studenti, Parolin: manganelli? Sono certamente un fallimento

Roma, 26 feb. (askanews) - Come affermato dal Capo dello Stato, i manganelli come modalità per gestire la piazza degli sudenti "sono certamente un fallimento. Ma credo che tutti siamo chiamati ad essere ragionevoli". Lo ha detto il Segretario di Stato Vaticano, card. Pietro Parolin ai giornalisti a margine di una iniziativa all'ospedale Idi di Roma, commentando le manifestazioni studentesche di Pisa.

Un "appello alla ragionevolezza", ha spiegato Parolin, da applicare soprattutto se ci sono "delle proteste che si possono manifestare nei modi giusti. Sì - ha concluso il porporato - bisogna sempre trovare la maniera giusta per esprimere anche le proprie necessità e le proprie esigenze e nello stesso tempo essere disponibili ad accoglierle".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...