ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Conte in Molise: nostro candidato progressista, non di centrosinistra

Roma, 22 giu. (askanews) - "Lei ha detto il candidato di tutto il centrosinistra, voi sapete che a me questa formula non piace, perché è una formula equivoca del passato, preferisco parlare di un campo progressista. Chiariamolo. Qui Italia Viva appoggia, con tutto lo stato maggiore, che si è candidato nelle file del centrodestra o della destra, quindi sono tutti i partiti di destra con Italia Viva": così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, intervistato a L'Aria che Tira su La7.

"Questa non è un'eccezione, quando ci sono i presupposti per costruire un progetto politico insienme, noi ci siamo e non ci sottraiamo mai, in questo caso abbiamo trovato un brillante interprete, Roberto Gravina, già sperimentato nella capacità di amministratore, perché sindaco di Campobasso", ha aggiunto Conte.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...