ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Conte: dialogo col Pd? Non con questo gruppo dirigente

Roma, 26 set. (askanews) - "Letta oggi ha puntato il dito contro di me molto esplicitamente e molto univocamente. Credo che di fronte a una sconfitta un leader non cerchi un nemico esterno o capri espiatori cui affibbiare la responsabilità". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, in una conferenza stampa a Montecitorio.

"Non ci sarà nessun dialogo - ha ribadito l'ex premier - con questo gruppo dirigente. Non è una questione personale, parliamo di punti politici. Mai litigato con Letta, non ci siamo presi a male parole. Non l'ho più sentito. Bisognerà capire che Pd uscirà da questo confronto interno. All'esito di questo si vedrà se ci sono le condizioni per riallacciare un dialogo", ha aggiunto Conte.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...