ULTIME NOTIZIE 12 GIUGNO 2024

Commemorazione di Silvio Berlusconi nell'aula del Senato

Roma, 12 giu. (askanews) - Commemorazione di Silvio Berlusconi nell'aula del Senato ad un anno dalla scomparsa. Il ricordo è stato affidato al capogruppo di Fi, Maurizio Gasparri, cui poi sono seguiti gli interventi del presidente Ignazio La Russa ma anche del ministro degli Esteri, e segretario azzurro, Antonio Tajani. Al termine l'Aula ha tributato qualche attimo di silenzio e un applauso. Assenti gli esponenti del M5s.

"Che cosa ha fatto di unico Berlusconi? Credo - ha detto La Russa - che lui avesse non la capacità di sognare, perché quella ce l'hanno in tanti, ma di realizzare quei sogni".

"E' stato un uomo molto discusso, ha avuto tanti elogi e tanti amici, quanti ne ha avuti tra gli avversari, ha combattuto la sua battaglia giudiziaria che è stata unica in Italia" ha aggiunto La Russa dicendo: Berlusconi ci manca".

13
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...