ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Cisgiordania, scontri tra militari Israele e gruppi palestinesi

Nablus, 4 mag. (askanews) - Le Forze di difesa israeliane (Idf), in coordinamento con i servizi di sicurezza interna Shin Bet, questa mattina all'alba hanno effettuato incursioni in diverse città della Cisgiordania, tra cui Nablus, Beit Rima e Nabi Saleh, a nord-ovest di Ramallah. Secondo l'agenzia di stampa palestinese "Wafa", ci sono diversi feriti tra i palestinesi .

I militari israeliani sono intervenuti nel quartiere di Al Yasmina a Nablus, circondando un'abitazione nella quale si trovavano otto persone. Ne sono nati scontri con gruppi armati palestinesi, che hanno reso necessario l'invio di rinforzi da parte dell'esercito israeliano.

La tensione in città era alta da ieri sera, quando si sono verificati violenti scontri.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...