ULTIME NOTIZIE 26 SETTEMBRE 2022

Carfagna: risultato Azione punto di partenza, FI punto di arrivo

Roma, 26 set. (askanews) - "Io ho sempre detto che non è un rubabandiera" con Forza Italia, "noi abbiamo un obiettivo preciso, di costruire una casa dei liberali, popolari, moderati e riformisti". Ma "la differenza di voti tra noi e Fi forse è di circa 100mila voti, noi siamo sul 7,76% e FI è di circa 100.000 voti, noi siamo sul 7.76 e Forza Italia poco sopra l'8%, con una differenza" e cioè che "passare dai 200mila e pasa voti che Calenda ha preso a Roma agli oltre 2 milioni di voti nell'arco di un mese di campagna elettorale, credo sia un risultato per niente banale e senza precedenti": così Mara Carfagna, ministro per il Sud, alla conferenza stampa di Azione-Iv, rispondendo a chi chiedeva del suo 'vecchio' partito.

In merito al risultato raggiunto c'è una "differenza, sottolinea Caragna: che per FI l'8 e qualcosa è un punto di arrivo e per noi è un punto di partenza".

"Oggi Fi" che "gode anche del traino di Fdi all'interno di questa coalizione è sostanzialmente irrilevante", ha commentato duramente.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...