ULTIME NOTIZIE 17 MAGGIO 2024

Cannes, sul red carpet festa per Francis Ford Coppola e "Megalopolis"

Roma, 17 mag. (askanews) - Cappello di paglia e bastone in mano, Francis Ford Coppola, 85 anni, ha sfilato sul red carpet del 77esimo Festival di Cannes per la presentazione di "Megalopolis", un film a cui lavora da 40 anni e che potrebbe valergli la terza Palma d'Oro della carriera.

Sulle note de "Il Padrino" il regista si è concesso ai fotografi a braccetto con la nipote Romy Mars, figlia della regista Sofia Coppola. "Megalopolis", costato circa 120 milioni di dollari e in gran parte finanziato dallo stesso Coppola, era uno dei film più atteso a Cannes. Ruota attorno a una lotta di potere tra un architetto (Adam Driver) e il sindaco di una grande città (Giancarlo Esposito). I due attori hanno sfilato insieme al resto del cast, Jon Voight, Shia Labeouf, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza e Talia Shire (sorella di Coppola).

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...