ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Calenda: "Fusione Azione-IV? Pensiamo a un partito più ampio"

Roma, 26 set. (askanews) - "Potrebbe portare in tempi brevi non a un partito unico come fusione di Azione e Italia Viva, ma una cosa più grande, secondo noi ci vorrà un po' di tempo, ma quella è la direzione che abbiamo preso sì": lo ha annunciato il leader di Azione Carlo Calenda - in conferenza stampa al comitato elettorale a Roma - rispondendo a una domanda sul futuro insieme con il partito di Matteo Renzi, mentre il leader di IV era in Giappone ai funerali di Shinzo Abe.

Insieme "non lo so, in Parlamento non lo so, immagino di sì, in un momento diverso, ma non credo sia tanto questo il punto, il punto è che abbiamo bisogno di una rifondazione culturale della politica", ha sottolineato.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...