ULTIME NOTIZIE 26 SETTEMBRE 2022

Bonetti dice che Meloni premier non è buona notizia per le donne

Roma, 26 set. (askanews) - "Più volte abbiamo avuto modo di dire che Giorgia Meloni premier sarebbe stata una novità nel nostro Paese, ma che non era una buona novità per le donne e per le politiche per le pari opportunità": lo ha detto la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti nella conferenza stampa di Azione-IV insieme a Carlo Calenda, Ettore Rosato, Mariastella Gelmini e Mara Carfagna.

"Ci auguriamo che cambi idea e si assuma la responsabilità di portare avanti un percorso che con il governo Draghi era iniziato e che aveva portato il nostro Paese a livello sia nazionale che europeo finalmente a svoltare sulle pari opportunità. Mi auguro - ha aggiunto Bonetti -, e noi dall'opposizione presidieremo perché questo possa essere fatto, che Giorgia Meloni e il suo governo cambino idea rispetto a quel voto inaccettabile contro la parità salariale".

1.659 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...