ULTIME NOTIZIE 09 DICEMBRE 2022

Al Festival delle luci di Lione i ritratti cantanto gli Ac/Dc

Lione, 9 dic. (askanews) - Poesia e ironia al Festival delle Luci di Lione, in Francia, un grande classico delle feste di Natale che accende la città. I ritratti classici proiettati sugli edifici cantano, una compilation che prevede anche gli Ac/Dc.

Fra la festa e la consueta folla di turisti, quest'anno per gli organizzatori si è imposto anche il tema del risparmio energetico. "È in corso una riflessione su come possono evolvere i festival della luce, perché ci sentiamo a un punto di svolta, come la società in generale", hanno spiegato, annunciando durante i giorni del festival un Forum in cui si discuterà proprio di soluzioni per il futuro.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...