ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Ad Atreju Giambruno cattura l'attenzione tra silenzio stampa e selfie

Roma, 15 dic. (askanews) - Un salto al dibattito dedicato alla giustizia, dove ha salutato Arianna Meloni, poi il percorso tra gli stand accompagnato dal sottosegretario Andrea Delmastro. L'ex compagno della premier Giorgia Meloni e giornalista Mediaset, Andrea Giambruno, si presenta verso le 16 a sorpresa alla festa di Fratelli d'Italia, allestita a Castel Sant'Angelo a Roma, dove si intrattiene per circa due ore.

Prima entra nella sala intitolata a Emanuela Loi, dove riesce a salutare Arianna Meloni, seduta ad ascoltare il dibattito. Una volta intercettato dai giornalisti, Giambruno cerca di allontanarsi e accompagnato da un'organizzatrice attraversa la sala stampa e si rifugia nell'area "vip".

Giambruno si è poi fermato un'altra mezz'ora per ascoltare il confronto dedicato al lavoro prima di lasciare il

villaggio di Atreju verso le 18. Il giornalista ha mantenuto un rigoroso silenzio stampa con i cronisti che hanno tentato di avere un suo commento, anche solo se pensa di tornare nei prossimi giorni. Lui si è limitato a fare qualche selfie con i sostenitori.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...