ULTIME NOTIZIE 10 MAGGIO 2024

A San Pietroburgo autobus cade dal Ponte dei Baci, 8 morti

Milano, 10 mag. (askanews) - A San Pietroburgo un autobus è volato giù dal "ponte dei baci" ed è caduto nel canale della Moika dopo una collisione con un'auto di car sharing. Ci sarebbero 8 morti tra i passeggeri. L'autobus è rimasto sott'acqua nella Moika per un'ora e mezza.

L'autista è stato arrestato e portato alla polizia. Sono stati aperti due procedimenti penali.

Secondo i dati preliminari citati da Ria Novosti, al momento dell'incidente nell'abitacolo si trovavano circa 20 persone. "Alle 13:05 a San Pietroburgo, il centro di controllo delle emergenze è stato allertato di un incidente avvenuto in via Bolshaya Morskaya 69, dove a seguito di un incidente stradale, un autobus della linea 262 si è schiantato cadendo in acqua", ha dichiarato Andrei Litovka, addetto stampa per le emergenze di San Pietroburgo.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...