La Promessa, nuova soap di Canale 5 : anticipazioni della settimana

Una nuova serie spagnola arriva nel pomeriggio di Canale 5, scopriamo cosa vedremo nelle puntate di questa settimana

C’è una grande novità nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Si chiama La Promessa e da questa settimana questa soap opera iberica, ambientata nel 1913 terrà compagnia al pubblico della prima rete Mediaset dal lunedì al venerdì alle 14.45. Scopriamo subito cosa vedremo nei primi episodi.

Lunedì 29 maggio

La protagonista della soap La Promessa è Jana Expósito, domestica al servizio di una ricca famiglia. Nella prima puntata della serie vedremo un flashback: una donna scappa con i due figli, un maschio e una femmina, inseguita da uomini a cavallo. La donna viene uccisa, il figlio rapito, mentre la figlia riesce a scappare. Quindici anni dopo è il 1913 e questa bambina cresciuta, Marianna che si fa chiamare Jana lavora come cameriera presso la famiglia Lujan proprietaria della tenuta La Promessa. La ragazza racconta il suo passato a Tomas, rampollo della ricca famiglia, che ha un sospetto su sua zia Cruz e va da lei.

Martedì 30 maggio

Tomas, il primogenito della famiglia Lujan muore assassinato e tutta la famiglia ne è sconvolta. La zia Cruz va da Manuel spiegandogli che ora è suo dovere prendere in mano le redini della tenuta e degli interessi di famiglia, ma il ragazzo la ferma dicendole che lui è interessato solo all’aviazione ed è quello il campo a cui vuole dedicare la sua vita.

Mercoledì 31 maggio

Le indagini sull’omicidio di Tomas continuano. Il sergente incaricato di andare a fondo alla vicenda e scoprire da chi il ragazzo sia stato ucciso è sicuro che l’arma del delitto sia un arma da taglio e i sospetti ricadono su un taglia carte di Cruz che dice di averlo smarrito proprio prima della morte del nipote. I sospetti dell’investigatore ricadono quindi su chi gira per casa, in particolare su Catalina e Jimena.

Giovedì 1 giugno

Catalina,che è tra i sospettati dell’omicidio di Tomas, dice alla zia che non andrà al suo funerale. Intanto Jana viene duramente ripresa da Pia per il modo in cui lucida i pavimenti e viene punita con un compito più ingrato da svolgere. In cucina Candela è alle prese con il rinfresco per il funerale ma qualcosa va storto e combina un guaio. Correrà in suo aiuto Simona.

Venerdì 2 giugno

Nel giorno della Festa della Repubblica la soap spagnola di Canale 5 non andrà in onda, sostituita da un film.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963