ULTIME NOTIZIE 19 FEBBRAIO 2025

Zelensky: "Non posso svendere l'Ucraina"

Kiev, 19 feb. (askanews) - "Non posso svendere l'Ucraina": lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, commentando l'intenzione statunitense di subordinare gli aiuti militari all'accesso ai giacimenti di terre rare del Paese.

Tuttavia Kiev è pronta a lavorare "su un documento serio" che contenga "delle garanzie di sicurezza": la proposta della Casa Bianca "è al di fuori dei miei poteri, al di fuori della Costituzione e delle leggi dell'Ucraina, è qualcosa sotto la legge di New York, e non c'è una parola sulle garanzie di sicurezza".

19
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...