ULTIME NOTIZIE 15 MARZO 2024

WWF con "Kung Fu Panda 4", per sensibilizzare sulle specie a rischio

Roma, 15 mar. (askanews) - In attesa dell'uscita nei cinema italiani di "Kung Fu Panda 4" il 21 marzo, e in vista della Giornata Mondiale del Panda il 16 marzo, il WWF e DreamWorks Animation si sono uniti per sensibilizzare sulle difficoltà e le minacce che subiscono tutti i giorni le specie animali rappresentate nel film. Hanno lanciato anche un video, interpretato da Jack Black, voce ufficiale del panda Po nel film d'animazione, che esorta le persone a essere parte attiva nella protezione dell'ecosistema in salute.

Proprio come Po, il panda protagonista del film, assume il ruolo di Guida Spirituale, gli animali come i panda giganti, i leopardi delle nevi, le tigri (gli altri protagonisti di "Kung Fu Panda 4"), svolgono un ruolo fondamentale per mantenere l'ecosistema sano. L'invito è quello di proteggere il loro habitat e il loro futuro, con l'iniziativa che permette di adottare una delle specie presenti nel film d'animazione e sostenere i progetti che il WWF porta avanti in tutto il mondo per la tutela della biodiversità.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...