ULTIME NOTIZIE 08 LUGLIO 2024

Usa2024, Biden non molla e scherza: Sembro un 40enne, restiamo uniti

Roma, 8 lug. (askanews) - Il presidente americano non intende ritirarsi dalla corsa presidenziale, nonostante una settimana di pressioni e tensioni, anche all'interno del suo stesso partito. Lunedì la Casa Bianca, in una nota ufficiale, ha annunciato che Joe Biden sarà in Texas e Nevada tra il 15 e il 17 luglio.

Intanto Biden ha partecipato a Philadelphia, in Pennsylvania, a una messa religiosa nella chiesa pentecostale di Mount Airy, e a un evento nella capitale dello Stato, Harrisbourg, dove ha anche visitato una caffetteria con il governatore locale Josh Shapiro e la sindaca Wanda Williams, nell'ambito della sua campagna elettorale, ulteriore occasione per rassicurare i suoi elettori.

"Gente, conosco ogni mia fibra, so che sembro un 40enne, ma sono in giro da un po'. Il vescovo e io ne stavamo parlando, compiere 40 anni, beh. Scherzi a parte, sapete che lo faccio da molto tempo e, onestamente verso Dio, non sono mai stato più ottimista riguardo al futuro dell'America se restiamo uniti, lo dico seriamente".

Poi aggiunge: "Sto per accogliere i Paesi della Nato a Washington. Li abbiamo riuniti. Il mondo ci sta guardando, non è uno scherzo, il mondo sta guardando all'America non per portare il loro fardello ma per guidare le loro speranze".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...