ULTIME NOTIZIE 21 MAGGIO 2025

Usa, Trump Jr: "Forse un giorno" potrei correre per la presidenza

Doha, 21 mag. (askanews) - Donald Trump Jr., il figlio maggiore del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, non ha escluso di candidarsi, un giorno, alla presidenza. In altre occasioni aveva negato di aver preso in considerazione questa opportunità ma rispondendo a una domanda diretta sulla possibilità di entrare in una corsa presidenziale per succedere a suo padre, durante un forum a Doha, promosso da Bloomberg, ha affermato: "Non si sa mai", spiegando che fino ad ora si è concentrato sugli affari commerciali.

Poi ha continuato: "Non lo so, forse un giorno ci sarà quella chiamata", aggiungendo: "Penso che mio padre abbia davvero cambiato il partito Repubblicano, credo che ora sia il Partito dell'America First, il partito MAGA, comunque lo si voglia vedere". Trump Jr, 47 anni, vicepresidente esecutivo della Trump Organization, ha concluso scherzando: "È un onore ricevere questa domanda e vedere che ad alcune persone sta bene".

12
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...