ULTIME NOTIZIE 20 NOVEMBRE 2022

Usa, nevicata da record a Buffalo: due morti nella contea di Erie

Roma, 20 nov. (askanews) - Nevicata da record a Buffalo, città a nord dello stato di New York. I servizi meteorologici avevano messo in guardia la popolazione, annunciando la "tempesta di neve del secolo". In alcune zone da venerdì è caduto oltre un metro di neve, con vere e proprie tormente di neve. Intanto nella città sulle rive del lago Erie - come si vede nelle immagini di AfpTv - si puliscono le strade. Si contano almeno due vittime nella contea di Erie, due persoen decedute per arresto cardiaco, mentre le autorità hanno dichiarato lo stato di emergenza in 11 distretti, scrive AbcNews.

"Non bene, non mi piace, ma dobbiamo fare quello che dobbiamo fare, non c'è altro da fare, questa è madre natura", racconta a France Presse Silvia Rivera, residente di Buffalo originaria di Puerto Rico.

"Dobbiamo pregare Dio, fare quello che dobbiamo fare, restare a casa, al sicuro, ascoltare i notiziari, quello che dicono è vero, non uscite perché la gente muore", aggiunge.

"Mi piace vedere il sole, i bambini, stare fuori. L'inverno non fa per me", conclude.

34
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...