ULTIME NOTIZIE 12 GIUGNO 2024

Usa, Biden vede il figlio Hunter poche ore dopo la condanna

Roma, 12 giu. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha abbracciato e trascorso diversi minuti con suo figlio Hunter sulla pista di atterraggio in Delaware, poche ore dopo la condanna in tribunale dello stesso Hunter per aver acquistato e posseduto una pistola, mentre faceva uso di sostanze stupefacenti.

Il presidente ha trascorso diversi minuti con lui, sua moglie Melissa e il loro figlio Beau.

Il verdetto è arrivato mentre Biden è in corsa per la rielezione alle presidenziali; il presidente democratico ha cambiato il suo programma per volare a Wilmington, dove si è tenuto il processo. Hunter era in attesa sulla pista quando il Marine One è atterrato alla base della Guardia Nazionale Aerea e ha ricevuto un caloroso abbraccio dal padre 81enne, che, in una dichiarazione rilasciata subito dopo la condanna, ha espresso il suo "amore e sostegno" per il figlio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...