ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Ucraina, Zelensky ringrazia Stati Uniti per nuovi aiuti militari

Kiev, 12 ott. (askanews) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ringraziato gli Stati Uniti per il nuovo pacchetto di aiuti militari, dopo aver incontrato il Segretario alla Difesa Lloyd Austin al vertice del gruppo di contatto per la Difesa dell'Ucraina in corso a Bruxelles.

"È stato chiarito che l'America continuerà a fornire all'Ucraina il sostegno costante e ininterrotto necessario per la sua difesa", ha spiegato in un video il presidente ucraino.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...