ULTIME NOTIZIE 27 FEBBRAIO 2024

Ucraina, Sejourné: presenza truppe non oltre "soglia belligeranza"

Parigi, 27 feb. (askanews) - La presenza di truppe occidentali in Ucraina non dovrebbe superere "la soglia della belligeranza". Lo ha detto oggi in parlamento il ministro degli Esteri francese, Stéphane Séjourné, in un dibattito in corso in parlamento.

Di fronte all'aggressività della Russia, gli occidentali hanno dovuto "valutare nuove azioni a sostegno dell'Ucraina", ha detto il capo della diplomazia francese, facendo riferimento a operazioni come lo sminamento e la "produzione di armi sul territorio dell'Ucraina". "Alcune di queste azioni potrebbero richiedere la presenza sul territorio ucraino, senza superare la soglia della belligeranza", ha aggiunto Sejourne.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...