ULTIME NOTIZIE 08 MAGGIO 2024

Ucraina, Mosca rivendica "liberazione" due città nell'est e nord-est

Roma, 8 mag. (askanews) - In un video pubblicato dal ministero russo della Difesa, l'esercito russo ha rivendicato la "liberazione" di due nuovi villaggi nell'est e nel nord-est dell'Ucraina, ovvero Novokalynové et Kyslivka, rispettivamente nella regione Donetsk e di Kharkiv. Un annuncio che avviene mentre Kiev si trova a corto di munizioni e fatica a riguadagnare terreno.

"Le unità dei gruppi delle forze 'Ovest' hanno liberato interamente il villaggio di Kyslivka regione di Kharkiv, nord-est dell'Ucraina , e migliorato le loro posizioni sulla linea del fronte", dichiara un militare.

"Le unità del gruppo di forze 'Centro' hanno liberato il villaggio di Novokalynové (nella regione di Donetsk, est dell'Ucraina)", aggiunge un altro soldato.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...