ULTIME NOTIZIE 01 DICEMBRE 2022

Ucraina, Biden: Usa e Francia insieme contro brutalità Russia

Milano, 1 dic. (askanews) - "Oggi ribadiamo che ci schiereremo insieme contro questa brutalità. E continueremo a sostenere con forza il popolo ucraino mentre difende le proprie case, le proprie famiglie, i propri asili, i propri ospedali, la propria sovranità e integrità contro l'aggressione russa". Così il presidente Usa Joe Biden durante la conferenza stampa congiunta col presidente francese Emmanuel Macron alla Casa Bianca.

Stati Uniti e la Francia rimangono impegnati ad affrontare gli effetti più ampi della guerra russa, compresa la collaborazione con la comunità internazionale per costruire una maggiore resilienza alle difficoltà alimentari ed energetiche" hanno aggiunto nel comunicato congiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...