ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Tennis, Djokovic: In Australia vittoria più bella della mia vita

Roma, 30 gen. (askanews) - Più forte delle critiche e delle polemiche Novak Djokovic festeggia la vittoria agli Australian Open, un traguardo da record ottenuto con la testa e con il cuore, si è aggiudicato 10 finali su dieci ed ha eguagliato i 22 Slam di Rafa Nadal.

"Avere i miei genitori, mio fratello, i miei fratelli rende questa vittoria ancora più unica e speciale per me. Mi riporta alla mente i ricordi di 15 anni fa. E' la vittoria più bella della mia vita" ha detto Novak alla stampa dopo aver battuto Tsitsipas in tre set.

"Non c'era altra scelta per me. Se volevo davvero vincere il trofeo, dovevo rimanere forte e non lasciare che fattori esterni o disturbi mi distraessero sulla strada per il titolo" ha aggiunto felice e commosso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...