ULTIME NOTIZIE 13 APRILE 2024

Sydney, Tajani: "Non risultano italiani coinvolti"

Milano, 13 apr. (askanews) - "Stiamo seguendo la situazione in Australia attraverso la nostra ambasciata a Sydney e la nostra unità di crisi. Al momento non ci risultano italiani coinvolti". Lo ha detto il ministro degli Esteri e vice-premier, Antonio Tajani, a margine degli Stati Generali dell'Economia di Forza Italia a Milano.

"Non ci sono notizie certe. La polizia australiana non esclude nessuna pista, ma bisogna attendere le indagini. La nostra unità di crisi ha inviato, come facciamo sempre, dei messaggi a tutti gli italiani che sono nell'area per far sì che ogni italiano possa essere aggiornato su ciò che sta accadendo", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...