ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Schlein: Termovalorizzatore di Roma? Ereditiamo scelte già fatte

Roma, 19 apr. (askanews) - "Il termovalorizzatore di Roma è una scelta che era stata già presa dall'amministrazione di Roma, che ha già approvato il suo piano rifiuti e questo è successo ben prima che vi fosse un congresso con le primarie e quindi prima anche che si insediasse questa nuova segreteria. Non era oggetto del nostro programma delle primarie. Mi è già capitato anche in passato di dire che questo dibattito è partito dalla fine": lo ha detto la segretaria Pd Elly Schelin in conferenza stampa, rispondendo ad una domanda dei giornalsiti sul progetto del termovalorizzatore di Roma.

"Nelle primarie non abbiamo mai assunto una posizione contro la procedura che è già in corso. Ma siccome esistono sensibilità diverse anche all'interno del partito mi impegno a favorire un confronto nostro e con i nostri amministratori", ha aggiunto.

"Qui ereditiamo scelte già fatte, non è sul terreno delle scelte già fatte che si misura come noi proviamo a costruire ciò che c'è nella piattaforma congressuale", ha concluso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...